mar 04 mag | INCONTRO DEL FRONTE DEL DISSENSO

INCONTRO DEL FRONTE DEL DISSENSO

2° CONVOCAZIONE DEL FRONTE DEL DISSENSO INCONTRO ZOOM 4 MAGGIO ORE 21.00 (CCORDINAMENTO NAZIONALE)
La registrazione è stata chiusa
INCONTRO DEL FRONTE DEL DISSENSO

Ora e luogo

04 mag, 21:00
INCONTRO DEL FRONTE DEL DISSENSO

Maggiori informazioni

ROMA - L’Assemblea del Fronte del Dissenso svoltasi il 24 aprile scorso al Circo Massimo a Roma è stata un successo. Più di mille persone presenti. Una sessantina gli interventi. Più di cento le associazioni civiche, i comitati popolari e le organizzazioni politiche hanno condiviso l’appello per formare un Coordinamento nazionale unitario per difendere la Costituzione ed i diritti civili e sociali, per porre quindi fine allo Stato d’emergenza e contrastare le misure liberticide a antipopolari del governo Draghi.

Come MARCIA abbiamo promesso che avremmo fatto un passo indietro per farne assieme due in avanti e costituire un Coordinamento unitario. Esso è indispensabile per superare la divisione, per dare forza alle tante agitazioni in corso e farle convergere in una grande mobilitazione generale. Un Coordinamento in cui tutto il fronte della nuova resistenza possa riconoscersi, in cui ognuno abbia pari dignità. Per questo convochiamo un primo incontro che si svolgerà martedì 4 maggio, con inizio alle ore 21:00 sulla piattaforma Zoom. L’invito a partecipare all’incontro è rivolto agli organismi ed alle associazioni presenti al Circo Massimo, a quelli che hanno aderito al nostro appello, come pure a quelli che vorranno far parte del nascente Coordinamento. Che forme di protesta adottare di qui in avanti? Quando svolgere la grande manifestazione nazionale? E che modalità dovrà avere? Quali obbiettivi mettere al centro? Come dovrà funzionare il Coordinamento?

Ogni associazione è pregata di partecipare con spirito costruttivo e di portare concrete proposte.

Chi voglia partecipare all’incontro scriva subito a: segreteria@marciadellaliberazione.it. Riceverà entro la sera del 3 maggio il codice di accesso per entrare nella stanza Zoom.

La Marcia della Liberazione (29 aprile 2021)

* Siccome saremo in tanti e la stanza Zoom può ospitare al massimo 120 persone suggeriamo che ogni associazione partecipi all’incontro con una/o solo delagata/o.

Condividi questa Azione

ItaliaTurritaSCONbianca.png